martedì 22 luglio 2014

Caterpillar card

Lo sapevate che caterpillar in inglese significa bruco? Io no, l'ho scoperto cercando l'ispirazione per questo biglietto!
Dedicato ai più piccoli e agli eternamente giovani (io, io!) ed è perfetto per moltissime occasioni: compleanni, nascite, battesiim non troppo formali...


Il corpo del bruco è realizzato con sei dischetti di carta fustellata ed è rialzato rispetto al biglietto. La scritta è fatta a computer, mentre la mela è tagliata a mano e fustellata con il numero.
Non so voi, ma a me piace molto l'idea di un biglietto quadrato e questo, con i colori brillanti e caldi, mi piace particolarmente, soprattutto per gli occhietti semovibili!
Che dire, lo sto rifilando ad un sacco di compleanni di bambini e finora è piaciuto ;)


Nessun commento:

Posta un commento