venerdì 5 settembre 2014

Disney? Si, grazie!

Mio cuigino di tre anni è un vero fanatico di Saetta McQueen e Monster&Co, quindi per il suo compleanno ho pensato di fargli un biglietto a forma di Mike Wasowsky. A lui è importato più o meno zero -era giustamente più interessato al regalo, questa volta in stile Cars-, ma io, in compenso, mi sono divertita a farlo. Ci ho impiegato venti minuti, cioè niente se pensate che è stato il primo, e sono stata ancora più soddisfatta quando mi sono resa conto che è davvero facile da fare! Tra l'altro, proprio per questo potete coinvolgere i bambini, se sono già abbastanza grandicelli. Servono fustelle a forma di cerchio, nemmeno troppo indispensabili se avete la pazienza di tagliare con le fobici, pastelli e gli occhietti mobili, anche questi non indispensabili, da utilizzare dipinti di nero come pupilla. L'unica accortezza è stare attenti a lasciare una specie di "cerniera" quando si taglia il cartoncino beige in modo che il biglietto possa aprirsi e chiudersi senza che vi ritroviate con due metà inutili.



Ci assomiglia, non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento